L'assicurazione cauzione affitto

Ora puoi evitare la cauzione affitto

Prendere o cambiare casa comporta notevoli costi a cui si aggiungono le spese di cauzione affitto che richiede il locatore. Queste spese risultano fastidiose poiché spesso indeboliscono i risparmi durante una fase in cui è importante avere denaro contante a disposizione.

In alternativa, oggi c'è la possibilità di evitare il versamento di un deposito in contanti attraverso l'assicurazione cauzione affitto, permettendo così ai clienti che ne usufruiscono di ottenere la stessa sicurezza nei confronti del locatore e di risparmiare i contanti che possono essere così impiegati per sistemare ed arredare la propria casa!

L'unico requisito essenziale per ottenere le prestazioni del certificato di fideiussione dell'assicurazione è l'accettazione da parte del locatore della polizza stessa.

Affidati al nostro team di consulenza chiamandoci oppure attraverso il modulo di contatto, potrai ottenere prontamente una conveniente offerta.

 

Richiedi informazioni o un appuntamento con Flash Credit

Se vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi o vuoi fissare un appuntamento, compila la richiesta e saremo a tua disposizione.

Ti ricordiamo che per la richiesta di prestiti
trovi il modulo CLICCANDO QUI