Assicurazione perdita di guadagno

Flash Credit opera cercando sempre di tutelare i propri clienti dai fattori di rischio a cui purtroppo si è esposti anche a  causa della complicata contingenza economica attuale.
E' utile sapere che ogni credito accordato è già comprensivo di un'assicurazione sulla vita quale parte integrante del contratto.

Oltre a ciò oggi Flash Credit offre la possibilità di accedere al proprio credito in tutta tranquillità, proteggendosi in caso di perdita di guadagno attraverso una copertura assicurativa facoltativa, flessibile ed estremamente pratica.

Questa copre infatti il versamento della rata mensile per un intero anno e non è vincolata alla durata del credito ma può essere disdetta dal contraente in qualsiasi momento.
A dipendenza della banca erogante il credito, l'assicurazione sulla perdita di guadagno può essere stipulata anche a frontalieri.

Chiedi ulteriori informazioni attraverso l'apposito modulo di contatto online oppure chiama il team di consulenti presso una delle nostre filiali. Saremo lieti di fornire una risposta esaustiva ad ogni tua domanda.

Richiedi informazioni o un appuntamento con Flash Credit

Se vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi o vuoi fissare un appuntamento, compila la richiesta e saremo a tua disposizione.

Ti ricordiamo che per la richiesta di prestiti
trovi il modulo CLICCANDO QUI